N-gage: Need For Speed Undercover

E' disponibile per la piattaforma N-gage, il gioco di automobilismo arcade, NFS Undercover. Per scaricare una versione di prova, andate quì. Potete visitare la pagina ufficiale del gioco, ed una piccola review di NokiaSpace.

Planet theme by Gnokkia

Versione per 5800 Download

Versione per s60 v3 Download

YouTube in formato sis

Ecco il download dell'applicazione ufficiale di YouTube. Questa versione, è in formato sis, quindi funziona su s60 v3 e solo nei telefoni con FlashnLite 3 preinstallato di fabbrica. Download

Hotmail su Nokia

Sono venuto a conoscenza di un metodo per impostare la casella di posta che avete su hotmail, per accedere da cellulare al servizio offerto da Microsoft.

Ecco la procedura da effettuare come la riporta Alex di SpazioCellulare:

  • Andate su Messaggi>Opzioni>Impostazioni>Email>Caselle email>Opzioni>Nuova casella email, premete su “Avvia” e poi su “No” per non consentire la connesione di rete.
  • Inserite un indirizzo di posta elettronica fasullo tipo quello dell’esempio sopra. L’importante è che la seconda parte non sia ricondubile a nessun servizio di posta esistente.
  • Poi inserite la password. Potete mettere quella originale dell’account di Hotmail oppure una a caso.
  • Adesso scrivete l’username che sarà uguale all’email fasulla.
  • A questo punto apparirà una finestra in cui vi si dice che non è possibile configurare la casella e quindi una schermata per l’impostazione manuale di POP3, IMAP4 o Mail for Exchange. A noi interessa però solo il POP3.
  • Cliccate quindi su POP3/IMAP4 e inizierà così la configurazione guidata. Cliccate poi su POP3 e inserite nelle caselle corrispondenti i seguenti dati che questa volta sono reali:
    • server email in arrivo: pop3.live.com
    • protezione: SSL/TLS
    • server email in uscita: smtp.live.com
    • protezione: StartTLS
    • numero porta: 25
  • A questo punto la prima parte della configurazione è finita. Adesso bisogna andare a modificare i dati dell’account per inserire l’indirizzo corretto. Per fare questo andate su Messaggi e quindi su Opzioni>Impostazioni>Email>Caselle email e cliccate su quella che avete creato. Dopo di che andate su “Connessione”.
  • Su “Email in arrivo” inserite l’indirizzo di posta corretto e la password se non l’avete inserita prima e cambiate il nome all’account.
  • Su “Email in uscita” inserite l’indirizzo e l’username corretti e la password se non già inserita prima.
  • Uscite poi da “Connessioni” e andate su “Impostazioni utente” e su “Indirizzo di risposta” inserite l’indirizzo di risposta giusto.

per ulteriori delucidazioni in merito vi consiglio di visitare SC

Nokia Magnifier 0.86

E' già disponibile da un po di tempo, ma ve la passo lo stesso, si tratta di Nokia Magnifier, il programma sviluppato dai BetaLabs di Nokia che consente di fare lo zoom su qualsiasi cosa riconoscendo in particolare il testo, usando la fotocamera del vostro Nokia. Download

Voice Breaker

Ecco un gioco che consiste nel far cadere i palazzi parlando o soffiando nel microfono del telefono, funziona solo su symbian 3rd. Download

E75: unboxing

Ecco il primo video unboxing di un E75, effettuato da Titanas di Pestaola.gr. dL'E75 è già prenotabile suNokia Online Shop e NokiaShop.it al prezzo di 459€ Per altre info vi invito a visitare SpazioCellulare

N97 vs Xperia

Tramite SpazioCellulare, vengo a conoscenza di una nuova galleria di foto riguardanti l'N97. Nella galleria è presente anche un confronto con il Sony Ericson Xperia, che è il suo diretto rivale in quanto, ha le caratteristiche molto simili. La galleria completa la trovate qui.

Solitaire per Nokia 5800

Ecco un gioco che potete installare nel vostro Nokia 5800, è un semplice solitario con carte francesi. Download

Opera Mini: nuovo Aggiornamento!!!

Da oggi è disponibile un piccolo aggiornamento di Opera Mini, il browser mobile più diffuso. Si passa così alla versione 4.2.13918 dalla precedente 4.2.13337. Per scaricare quest ultima versione basta visitare il seguente indirizzo dal browser del telefono mini.opera.com. Fonte: SpazioCellulare

N-gage: ottieni un cod. gioco gratis

Da oggi è possibile prelevare un proprio codice di gioco gratuito al sito N-gage Wizard, inserendo il preoprio nome utente, la password e l'indirizzo e-mail, dove riceverete subito dopo il vostro codice d'attivazione valido per qualsiasi gioco della piattaforma N-gage.