Concorso Total Carbon by Mowmo

Il theme maker Mowmo mette in palio nel suo sito tre licenze del suo ultimo tema Carbon by Mowmo. Per partecipare basta commentare il post a riguardo entro 3 giorni e sperare di vincere. I vincitori verranno scelti casualmente dal sito random.org. Provateci, tentar non nuoce.

Vinci con Nokia N97!!!

Salve... se avete intenzione di acquistare un Nokia N97, quale miglior momento se non questo? Se andate sul Nokia Shop e prenotate l'aquisto del nuovo teminale Nokia entro il 9 Luglio, potreste essere i vincitori di uno fra 7 Nokia N97 messi in palio, o un buono sconto fra i tanti per l'acquisto su Nokia Shop. Per info qui invece il regolamento completo.

Contest by Nokia Space

Lo staf di Nokia Space ha organizzato un pre-contest in attesa di un concorso con premi più ricchi. In questo "mini" concorso è stata messo in palio una licenza per Phone Guardian della Symbian Guru. Il programma molto simile al Guardian Mobile di Marco Bellino. Se volete partecipare andate a questo link, e create un tema per Symbian da inviare alla loro redazione. Però stiamo tutti aspettando il vero concorso con veri premi, forza NokiaSpace...